AVVISO
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE PER LA SICUREZZA (RSPP) per ANNI UNO - CIG ZD039A13F3

Questo Ente, ha necessità di procedere alla nomina del RSPP aziendale, per l’assegnazione del relativo incarico per la durata di mesi 12, nelle more di una più estesa revisione del servizio secondo i criteri e obblighi del D.legisl. 81/08.
Si richiede, pertanto apposita manifestazione di interesse rivolta a tecnici iscritti all’Ordine professionale, e/o società inseriti nell’Albo dei professionisti regionali ex art. 12, l.r. 12/2011, e in possesso di curriculum contenente prestazioni di RSPP per Enti pubblici, per enti pubblici e privati per almeno anni tre anche non continuativi.
In relazione alla seguente composizione:
- N° dipendenti di ruolo n°90, di cui 70 impiegatizi e 20 operativi e/o operanti sul territorio a vario titolo, si ha che l’importo annuo iva esclusa per la prestazione di RSPP per i compiti da assegnare è quantificato in € 4.500,00 oltre Iva al 22%.
I tecnici/società in possesso dei requisiti a poter contrarre con la P.A. sono invitati a formulare offerta al minor prezzo con la compilazione dell’allegata scheda inerente il possesso dei requisiti e la dichiarazione di offerta nelle modalità riportate in allegato entro e non oltre il 06/02/2022 ore 12:00 al protocollo informatico dell’Ente a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si allega altresì lo schema di disciplinare/capitolato speciale posto a base di contrattazione.

D’ordine del Sindaco
Il Resp. Area Lavori Pubblici

torna all'inizio del contenuto