DISTRETTO SOCIO-SAN ITARIO 19
GRAVI NA DI CATAN IA
UFFICIO AUTONOMO  SPECIALE  DI ZONA

TEL 095 7199521 - EMAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


AVVISO PUBBLICO
CONTRIBUTO ECONOMICO UNA TANTUM PER IL SOSTEGNO AL RUOLO DI CURA E DI ASSISTENZA - BONUS CAREGIVER ANNO 2021
SI RENDE NOTO

Sono aperti i termini per la presentazione delle istanze ANNO 2021, per i soggetti con disabilità residenti del Distretto Socio Sanitario 19, Comuni di Gravina di Catania, San Gregorio di Catania, Mascalucia, Tremestieri Etneo, San Giovanni La Punta, Valverde, Viagrande, Trecastagni, Pedara, Nicolosi, Camporotondo, San Pietro Clarenza, Sant'Agata Li Battiati.

Possono presentare istanza per l’annualità 2021, esclusivamente i soggetti nuovi ossia chi nelle annualità 2018/2019/2020 non ha presentato domanda di bonus Caregiver e individuato e nominato il proprio Caregiver (Registro Caregiver)

***La domanda si presenta una volta sola***

Non dovranno presentare istanza i soggetti che hanno già presentato l’istanza Caregiver per l’annualità 2018/2019/2020, goduto del beneficio e individuato e nominato il proprio Caregiver.
Per questi soggetti saranno gli uffici comunali a provvedere d’ufficio alla verifica della permanenza dei requisiti e, in caso di esito positivo, ad inserirli fra i soggetti a cui sarà erogato il beneficio.
Esclusivamente chi ha cambiato conto corrente di accredito deve presentare nuova dichiarazione conto corrente dedicato (all. D)

Scadenza presentazione istanze: 29/12/2023.

torna all'inizio del contenuto