Bando di selezione ad evidenza pubblica per il reclutamento di Esperti Esterni madrelingua inglese e francese - Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo Specifico 10.2 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi – Azione 10.2.1 – Azioni specifiche per la scuola dell’infanzia – Azione 10.2.2 – Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base con particolare riferimento al I e al II ciclo. Avviso pubblico n. AOODGEFID/4396 del 09.03.2018 per la realizzazione di progetti di potenziamento delle competenze di base in chiave innovativa, a supporto dell’offerta formativa. Sotto Azione 10.2.2A Competenze di base.
Autorizzazione progetto:

IL DIRIGENTE SCOLASTICO DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO FEDERICO II DI SVEVIA
INDICE
un BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA per il reclutamento di n. 3 ESPERTI MADRELINGUA INGLESE E FRANCESE ESTERNI ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA per attività di docenza nei percorsi formativi del Piano Integrato di Istituto di seguito specificati:
CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO 10.2.1A-FSEPON-SI-2019-164 Obiettivo specifico 10.2. – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi. Azione 10.2.2 – Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base.

La realizzazione dei progetti è prevista per il periodo maggio-settembre 2021.
Gli aspiranti all’incarico dovranno far pervenire, pena l’esclusione, a questo Istituto, entro le ore 23.59 del 14/05/2021 la seguente documentazione:
- l’istanza di partecipazione nella quale occorre specificare il modulo che si vuole ricoprire;
- curriculum vitae professionale in formato europeo;
- tabella di autovalutazione dei titoli relativa al modulo interessato debitamente compilata;
- dichiarazione di insussistenza di incompatibilità (da presentare in caso di scelta);
- proposta progettuale
L’istanza, indirizzata al Dirigente Scolastico Istituto Comprensivo “Federico II di Svevia” Via del Sole – 95030 Mascalucia (CT).

torna all'inizio del contenuto