AVVISO ESPLORATIVO
AVVISO DI INDAGINE ESPLORATIVA PER IL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA, AI SENSI DEL D.LGS. 81/08,
DA AFFIDARE PER UN PERIODO BIENNALE COMPRENSIVO DI VISITE MEDICHE E ESAMI STRUMENTALI


Il Comune di Mascalucia dovendo affidare il servizio di sorveglianza sanitaria richiede la manifestazione di interesse da parte di professionisti e/o società/studi in possesso dei prescritti requisti di legge per svolgere l’incarico per conto dell’Ente di medico competente ex D.lgs. 50/2016 e s.m.i.
Le procedure per la successiva fase di procedura negoziata si svolgeranno esclusivamente con modalità telematica mediante l’utilizzo della piattaforma digitale delle gare telematiche www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/Home , Sistema Informatico di intermediazione telematica cui aderisce il Comune di Mascalucia, al quale è necessario prima registrarsi seguendo la procedura guidata.
I soggetti interessati dovranno inviare la propria manifestazione di interesse, compilando lo schema in allegato, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 09.09.2022 al seguente Indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
La manifestazione di interesse precede la procedura negoziata che sarà attivata in piattaforma telematica tramite inserimento della lettera di invito rivolta ai soggetti selezionati di di cui si riporta lo schema.

Il resp. Area LL.PP.

INTEGRAZIONE A CHIARIMENTO DEL 29/08/2022


A chiarimento richiesto sul possesso dei requisiti si chiarisce che occorre dichiarare, riprendendo le modalità di precedenti procedure, il possesso di maturata esperienza in forma autonoma o attraverso prestazioni rese c/o società di servizi per la protezione e prevenzione nei luoghi di lavoro, di Medico competente (MC) per anni 3 anche non continuativi a Amministrazioni Pubbliche e/o strutture private dotate di personale avente più di 50 unità.

IL RUP Ing. Domenico Piazza

torna all'inizio del contenuto