E' convocato, in sessione ordinaria, il Consiglio Comunale, per Giovedì 4 Febbraio, alle ore 16:00.

L’elenco degli argomenti da trattare è il seguente:

 1 Riconoscimento debito fuori bilancio in esecuzione delle sentenze N. 129/2019, 130/2019 e 131/2019 emesse dal Giudice di Pace di Mascalucia.
 2  Interventi eseguiti in somma urgenza sulle strade comunali a seguito di eventi atmosferici caratterizzati da abbondanti piogge abbattutasi su Mascalucia nel mese di gennaio 2020 - Riconoscimento debito fuori bilancio
 3 Mozione Prot. N. 593 dell'11/01/2021 a firma del consigliere Maugeri avente ad oggetto "Pubblicazione calendario del servizio di spazzamento con l'elenco delle strade interessate, calendario di conferimento dei rifiuti, le dipsosizioni relative alle potature".
4 Mozione Prot. N. 1309 del 15/01/2021 a firma del consigliere Maugeri avente ad oggetto "Partecipazione al bando <Fermenti in Comune>".

La riunione sarà tenuta in modalità telematica mediante videoconferenza

Per seguire la seduta in diretta web, basterà collegarsi al canale YouTube del Comune di Mascalucia

Per seguire la seduta in diretta web, basterà collegarsi al canale YouTube del Comune di Mascalucia, cliccando sul seguente banner:

 

streaming

Seguici dal Tuo SmartPhone o dal Tuo Tablet

 

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 30 della L.R. 6/3/1986, n.9, la mancanza del numero legale comporta la sospensione di un'ora della seduta. Se anche alla ripresa dei lavori dovesse venire meno il numero legale, la seduta verrà rinviata al giorno successivo, alla stessa ora e con il medesimo ordine del giorno, senza ulteriore avviso.

I Responsabili di Area sono convocati per presenziare durante la trattazione dei punti all'O.d.G. di propria competenza.

Il Sindaco e gli Assessori Comunali sono invitati a partecipare alla seduta per relazionare sugli argomenti all'O.d.G. di propria competenza.

 

Allegati:
FileDescrizioneDimensione
Scarica questo file (CC 4 febbraio 2021.pdf)Convocazione CC e ODG 4/02/2021 389 kB

torna all'inizio del contenuto