E' convocato, in sessione ordinaria, il Consiglio Comunale, per Lunedì 29 Giugno, alle ore 20:00.

 

L’elenco degli argomenti da trattare è il seguente:

1 Approvazione del Bilancio Consolidato 2016
 2  Approvazione Bilancio Consolidato 2017
 3  Approvazione Bilancio Consolidato 2018
 4  Mozione Prot. N. 10979 del 06/05/2020, primo firmatario Consigliere Marchese, avente ad oggetto "Installazione di un <pennone> con le bandiere rappresentative delle Associazioni Nazionali e delle Forze Dell'Ordine (Protezione Civile, Carabinieri, Polizia Locale, Croce Rossa Italiana, A.E.O.P.) con in testa quella rappresentativa del Comune di Mascalucia, per il merito, guadagnato sul campo grazie all'indispensabile e fondamentale collaborazione, offerta durante l'emergenza della pandemia.

 

La riunione sarà tenuta nella SALA CONSILIARE DEL COMUNE.

 

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 30 della L.R. 6/3/1986, n.9, la mancanza del numero legale comporta la sospensione di un'ora della seduta. Se anche alla ripresa dei lavori dovesse venire meno il numero legale, la seduta verrà rinviata al giorno successivo, alla stessa ora e con il medesimo ordine del giorno, senza ulteriore avviso.

I Responsabili di Area sono convocati per presenziare durante la trattazione dei punti all'O.d.G. di propria competenza.

Il Sindaco e gli Assessori Comunali sono invitati a partecipare alla seduta per relazionare sugli argomenti all'O.d.G. di propria competenza.

Nel rispetto dei provvedimenti e delle disposizioni contenenti misure urgenti di contenimento del contagio da COVID-19, la riunione del Consiglio Comunale si terrà a porte chiuse e si dispone che i partecipanti alla riunione del Consiglio siano posizionati a distanza di almeno un metro tra loro.

 

Allegati:
FileDescrizioneDimensione
Scarica questo file (Convocazione CC 29 6 2020.pdf)Convocazione Consiglio Comunale 29 giugno 2020 356 kB

torna all'inizio del contenuto