Comunicazioni dai Gestori Informazioni rilevanti per il caso di ritardato od omesso pagamento, ivi inclusa l'indicazione, per quanto applicabile, del tasso di interesse di mora e/o di penalità e/o sanzioni, nonché tutte le indicazioni utili affinché l'utente sia messo in condizione di procedeere tempestivamente al pagamento dell'importo dovuto. Link: non ancora disponibile
Comunicazioni dall'ARERA Eventuali comunicazioni agli utenti da parte dell'Autorità, relative a rilevanti interventi di modifica del quadro regolatorio o altre comunicazioni di carattere generale destinate agli utenti; in tali cai il testo della comunicazione viene reso noto al gestore tramite il sito internet dell'Autorità e deve essere pubblicato sul sito intenet dei soggetti di cui al precedente comma 2.2 entro 30 (trenta) giorni solari della pubblicazione sul sito internet dell'Autorità.  Arera
Servizio di Raccolta e Trasporto

Aspetti generali - comprende le operazioni di raccolta (svolta secondo diversi modelli di organizzazione del servizio) e di trasporto dei rifiuti urbani verso impianti di trattamento, di smaltimento, di riutilizzo e/o recupero.

Aziende

Modulistica Reclami e Segnalazioni

Carta della qualità del servizio

Calendario e orari raccolta rifiuti urbani - link

Modalità di raccolta

Campagne straordinarie di raccolta dei rifiuti

Istruzioni per il corretto conferimento dei rifiuti

Percentuale raccolta differenziata conseguita

Questionario soddisfazione

Comunicazioni ARERA

 
Servizio di Spazzamento e Lavaggio

Aspetti generali - Comprende le operazioni di spazzamento e lavaggio svolta secondo diversi modelli di organizzazione del servizio.

Aziende

Modulistica Reclami e Segnalazioni

Carta della qualità del servizio

Campagne straordinarie di spazzamanto e lavaggio

Calendario eorai del servizio spazzamento e lavaggio

Questionario soddisfazione

Comunicazioni ARERA

 
Servizio di Tari/Tarip

Aspetti generali - Comprende la gestione delle tariffe e dei rapporti con gli utenti, nonchè la gestione dei reclami, le regole di calcolo e le informazioni di pagamento.

 Aziende

Modulistica Reclami e Segnalazioni

Carta della qualità del servizio

Delibera approvazione tariffe

Regole di calcolo della tariffa

Informazioni per l'accesso a riduzioni tariffarie

Modalità di pagamento

Informazioni scadenze di pagamento

Informazioni per ritardato od omesso pagamento

Questionario soddisfazione

Informazioni per ricezione documenti in formato elettronico

Comunicazioni ARERA

 

torna all'inizio del contenuto