Manifestazione di interesse

SERVIZIO DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO ALLO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DIFFERENZIATI E INDIFFERENZIATI, COMPRESI QUELLI ASSIMILATI, ED ALTRI SERVIZI DL IGIENE PUBBLICA ALL'INTERNO DELL'ARO DEL COMUNE DI MASCALUCIA (CT) - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'ASSEGNAZIONE DELL' INCARICO DI DIRETTORE OPERATIVO (D.O.) A SUPPORTO DEL D.E.C. PER MESI 12

La domanda dovrà pervenire tramite PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 12:00 del 15.04.2024 al protocollo del Comune di Mascalucia (CT).

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VADEMECUM - Presentazione domanda di mobilità

VADEMECUM - Presentazione domanda di mobilità

Per presentare domanda di mobilità:

 

A. Preparare i seguenti documenti in formato PDF/A da allegare alla comunicazione:

1. domanda di partecipazione, debitamente compilata, il cui schema è allegato all'Avviso di mobilità, approvato dall'Ente;

2. curriculum vitae e professionale in formato europeo, dal quale devono emergere i requisiti del candidato e l'esperienza presso la P.A., le altre competenze eventualmente possedute e la formazione dell'interessato , nonché ogni ulteriore informazione ritenuta utile a consentire una valutazione della professionalità posseduta;

3. copia (fronte/retro) di un documento di riconoscimento valido.

 

B. Essere muniti di credenziali di autenticazione SPID;

 

C. Collegarsi alla pagina del portale del Comune di Mascalucia  https://sportellotelematico.comunemascalucia.it/activity/39 , cliccare quindi il link “Trasmettere una comunicazione generica” 

 

D. All'interno della pagina cliccate in basso il link "Trasmissione di una comunicazione generica" verrete reindirizzati ad una pagina su cui cliccare la voce "La compilazione telematica è riservata agli utenti autenticati". Una volta autenticati attraverso SPID verrete automaticamente reindirizzati  nella pagina ove presentare la comunicazione generica.

 

E. Cliccare sul pulsante PRESENTAZIONE TELEMATICA  e compilare il modulo presentato a video, specificando come Ufficio destinatario: "SERVIZI AL PERSONALE".

Nel riquadro COMUNICA O TRASMETTE scrivere DOMANDA DI MOBILITA'

 

F. Mettere il flag sul riquadro Elenco degli allegati su "Copia del documento d'identità" e su "Altri allegati in formato PDF/A" specificando come tipo domanda di partecipazione e curriculum;

 

G.  Mettere il flag nella sezione relativa all'informativa sul trattamento dei dati personali

 

H. Cliccare sul bottone  "Salva Modulo".

 

I. Verrà mostrata la pagina web da cui è possibile allegare i due documenti richiesti. Attenzione, le Norme Italiane prevedono l'utilizzo del formato pdf/A. Se non avete a disposizione i documenti in formato PDF/A, è possibile convertire i files pdf in PDF/A attraverso numerosi servizi on line gratuiti (es. https://pdf.online/it/pdf-to-pdfa   https://tools.pdf24.org/it/pdf-in-pdfa),

 

L. Una volta caricati i tre documenti richiesti cliccare sul bottone Invia l'istanza

 

M. Il sistema dopo aver elaborato la vostra richiesta restituirà il numero di protocollo assegnato alla domanda.

 

Per chiarimenti sulla procedura informatica è possibile contattate l'ufficio servizi informatici al  095 7542218 - 268 o scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

Albo degli Avvocati patrocinatori

L'albo degli Avvocati patrocinatori dell'Ente sarà aggiornato periodicamente sulla base delle domande che perverranno e che saranno complete secondo i requisiti dell'Avviso.

Con Delibera di Giunta Municipale n. 176 del 25/11/2016 è stata disposta l'istituzione dell'Albo degli Avvocati patrocinatori dell'Ente. I legali interessati sono invitati a formulare le relative istanze utilizzando lo schema di domanda secondo le modalità procedurali dell'Avviso.

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Scarica questo file (Avviso pubblico per la formazione di un elenco di avvocati per il patrocinio del Comune.pdf)Avviso pubblicoper la formazione di un elenco di avvocati per il patrocinio del Comune 365 kB
Scarica questo file (Delibera N 176 2016.pdf)Delibera di G.M. N. 176/2016 3307 kB
Scarica questo file (DomandaPatrocinatori.pdf)domanda di iscrizione all'elenco di avvocati di fiducia del Comune 180 kB
Scarica questo file (elenco avvocati da pubblicare 4 ottobre 2022.pdf)Elenco avvocati patrocinatoriAggiornato al 4 Ottobre 2022408 kB

Albo comunale delle Associazioni No-Profit

Si comunica che con determina dirigenziale n. 631 del 27/04/2015 è stato approvato l'Albo comunale delle Associazioni No-Profit.

Eventuali chiarimenti e/o informazioni potranno essere richieste all'Ufficio Attività Negoziali, tel. 0957542226. 

Nella sezione "Statuto e Regolamenti", "Regolamenti", "Regolamenti - VARI",

è possibile consultare il "Regolamento comunale - Albo comunale delle Associazioni no-profit",

approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 37 del 18/03/2014.

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Scarica questo file (Albo Associazioni No Profit.pdf)Albo Associazioni No ProfitAggiornato al 9 Luglio 2019204 kB
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