NON ALIENARTI! PARTECIPA

PROPONI IL TUO PROGETTO ENTRO VENERDI' (30 NOVEMBRE 2019) - 9 dicembre 2019

Anche nell’anno 2019 questa Amministrazione, nell'intento di fare riappropriare i cittadini delle funzioni e dell'orgoglio di appartenere alla propria comunità, così come dell'orgoglio di essere i principali artefici delle scelte e dello sviluppo della collettività intende e mettere i cittadini al centro del processo decisionale affinché si possa scegliere e decidere insieme .

L'Amministrazione, pertanto, INVITA la cittadinanza (Associazioni, Enti, Società sportive, Gruppi, Onlus, Cooperative sociali, Partiti politici, ma anche privati cittadini) a presentare le proprie idee progettuali entro il 30 NOVEMBRE al Protocollo Generale dell'Ente o all'indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

N.B. I progetti inviati tramite pec potranno essere protocollati in data 2 dicembre.


La grafica del progetto è stata realizzata nell'ambito del percorso formativo del Progetto “Alternanza Scuola Lavoro” dei ragazzi dell'Istituto Concetto Marchesi.


Per ulteriori chiarimenti scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

torna all'inizio del contenuto