MASCALUCIA SOLIDALE

DONAZIONE ECCEDENZE ALIMENTARI

Nelle ultime settimane stiamo ricevendo moltissime richieste di aiuto da parte delle famiglie maggiormente colpite dall'emergenza coronavirus.
Grazie alle continue manifestazioni di solidarietà e generosità da parte di tantissimi cittadini, operatori economici ed associazioni di volontariato è già attivo un punto di raccolta per tutti coloro i quali volessero dare il proprio contributo donando beni di prima necessità e prodotti alimentari a lunga conservazione.
Per implementare questo circolo virtuoso, invitiamo ad aderire al progetto “Mascalucia Solidale” tutti gli esercenti commerciali che operano nel nostro territorio, in particolare panifici e fruttivendoli, interessati a donare le eccedenze alimentari giornaliere in favore di soggetti in stato di bisogno. Il recupero di tali eccedenze alimentari e la loro distribuzione, a cura della Protezione Civile locale, permetterà di coniugare solidarietà e sostenibilità, allargando la nostra rete di sostegno.
Gli interessati potranno aderire a questa iniziativa inviando una mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando i dati dell’esercizio e il numero di telefono del referente.

L'Assessore alle Attività Produttive
Dott. Raffaele Gibilisco

Il Sindaco
Arch. Vincenzo Magra

torna all'inizio del contenuto